
NOVARA - 19-12-2019 - Adriano Sonzini, presidente ANAP Confartigianato del Piemonte Orientale e regionale piemontese, è stato eletto vicepresidente vicario nazionale dell’associazione, a Roma, nel corso dell’assemblea nazionale di ANAP, l’Associazione nazionale anziani pensionati di Confartigianato, che ha rinnovato i propri vertici.
Adriano Sonzini affiancherà il nuovo presidente, Guido Celaschi, subentrato a Giampaolo Palazzi. Con Sonzini, sono stati eletti vicepresidenti Cecilio Testa (Lombardia) e Giuseppe Arena (Sicilia).
Adriano Sonzini, acconciatore oleggese da sempre attivo nel sistema Confartigianato, ha ringraziato il nuovo presidente Celaschi e ricordato l’impegno del predecessore Palazzi; e ha confermato il proprio impegno per rappresentare al meglio le esigenze degli associati. Potenziare il ruolo di Anap quale interlocutore nei confronti delle istituzioni; un forte lavoro di squadra; la trasmissione del saper fare; la continuità dell’esperienza artigiana che si tramanda tra generazioni sono i punti salienti dell’impegno della nuova Presidenza.


