
NOVARA - 25-01-2019 - E’ stato rinnovato il Consiglio Direttivo Provinciale FIVA Confcommercio, la Federazione che rappresenta gli operatori su aree pubbliche. Componenti del nuovo Direttivo novarese, che resterà in carica fino al 2022, sono: Diego Frigerio, Mattia Frigerio, Antonio Giordano, Umberto Rotondi, Letizia Vivona.
Presidente è stato eletto Diego Frigerio di Novara, vicepresidente Umberto Rotondi, entrambi commercianti del settore abbigliamento. "Iniziamo questo nuovo percorso con entusiasmo e tanta voglia di fare -dice Frigerio-. Come primo obiettivo cercheremo di essere più presenti e vicini ai colleghi del territorio, andando a creare una rete di rappresentanti locali per intervenire tempestivamente in caso di criticità nei vari mercati della provincia. Monitoreremo quindi l’applicazione della direttiva Bolkestein, che risulta comunque ad oggi bloccata e che ci consente di essere più tranquilli nelle concessioni dei posteggi nei mercati e non mancheremo di segnalare situazioni di abusivismo ai danni di colleghi in regola con la normativa".
Per mettersi in contatto con Presidente e Direttivo Fiva telefonare al numero 0321 614411 o scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nella foto: da sinistra: Mattia Frigerio, Umberto Rotondi, Diego Frigerio, Letizia Vivona, Antonio Giordano


