
NOVARA - 06-08-2018 - Scade il prossimo
24 agosto alle ore 12, il termine per presentare le domande per diventare "nonni vigile". Il Comune di Novara ha infatti indetto un avviso pubblico per la ricerca di cittadini da impiegare nell'avvio del progetto, che avrà durata per l'intero anno scolastico 2018-2019, seguendo le chiusure previste dal calendario scolastico. Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Novara che alla data di pubblicazione dell'avviso abbbiano età compresa fra 55 e 70 anni, siano titolari di pensione o in attesa di pensione e che non svolgano attività lavorativa di alcun tipo. L'Unità Segreteria del Comando di Polizia Locale, sulla base dei criteri di valutazione dei titoli di merito, provvederà a stilare apposite graduatorie dalle quali attingere le persone necessarie all'espletamento del servizio per il prossimo anno scolastico. Per il servizio prestato è previsto un compenso di 6 euro lordi per ogni servizio di entrata o di uscita dalle scuole. Per informazioni è possibile contattare il commissario Giuliano Badà (telefono 0321.3702318, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


