OLEGGIO - CUREGGIO - 06-10-2023 --Nella giornata del 3 ottobre a Oleggio i carabinieri della compagnia di Novara hanno arrestato E.C. quarantaseienne di origini marocchine in quanto trasportava a bordo della propria autovettura 2 kg di stupefacenti del tipo cocaina. La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l'abitazione ha consentito di rinvenire altri 13,5 kg di hashish, 3735 € in contanti, oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento della sostanza stupefacente.
L'attività investigativa condotta dalla sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Novara, avuto origine dal controllo effettuato a Oleggio da una pattuglia del Nucleo Radiomobile mentre l'uomo viaggiava a bordo della sua autovettura: in questo frangente è stata rinvenuta una confezione in cellophane poggiata sul sedile anteriore lato passeggero, dove era riposto un quantitativo di cocaina pari a 2 kg.
lLulteriore perquisizione a Cureggio, nell'abitazione dell'uomo ha consentito il sequestro del restante quantitativo di stupefacenti che l'arrestato nascondeva all'interno di un armadio metallico. L'uomo è stato trasferito al carcere di Novara.


