
TRECATE - 06-07-2023 -- Si è svolta nella Scuola Secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo “Rachel Behar” di Trecate, la cerimonia della consegna delle borse di studio Sarpom agli studenti che hanno superato l'esame di Stato con 10 e 10 e lode.
È stata Claudia Breschi, Responsabile Operazioni della Raffineria, a consegnare le borse di studio della Sarpom a 13 studenti che hanno superato l'esame di “licenzia media” con il massimo dei voti.
“Alla SARPOM – ha detto Claudia Breschi – riteniamo da sempre fondamentale investire sulla cultura e sulla preparazione delle nuove generazioni e per questo siamo lieti di premiare gli ottimi risultati che questi studenti hanno ottenuto".
Qualcosa che fino a non molto tempo fa poteva sembrare utopistico ma che la sfida alla transizione energetica ci ha spinto a tradurre in realtà per contribuire a traguardare gli obiettivi ambientali
Claudia Breschi ha infine ringraziato la dirigente Maria Zeccato, gli insegnanti e tutto il personale scolastico, il Vicesindaco Rossano Canetta, intervenuto alla cerimonia, e le famiglie, sostegno insostituibile per la formazione di questi giovani.
Diplomati con 10 e lode: Alessandro Vasile Procupet (3A), Karol Tubiolo (3C), Ester Guaglio (3D) David Bagu (3F) Pietro Fragonara (3H) Edoardo Pastore (3I)
Diplomati con 10: Emanuele Franzini e Giorgia Scuotto (3B), Lisa Camerone (3D) Giulia Alì, Fatima Diouf, Alessia Pavani e Chiara Porzio (3F)


