
CAMERI - 20-06-2023 -- Il Comune di Cameri ha pubblicato l'avviso pubblico per la partecipazione ai cantieri di lavoro per persone disoccupate con età di anni 58 o superiore. La domanda può essere presentata a mano presso l’Ufficio Segreteria o inviata tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La scadenza è prevista per il giorno 21 luglio 2023 ore 12:00.
l cantiere di lavoro prevede l’occupazione lavorativa dei soggetti selezionati per la durata di 12 mesi, per un numero di 30 ore settimanali e una retribuzione giornaliera di € 30,72 lordi.
Requisiti di partecipazione:
- Aver compiuto i 58 anni di età alla data di scadenza del bando e non aver maturato i requisiti pensionistici;
- Essere residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte nei 12 mesi antecedenti la data di scadenza del bando, ed avere quale titolo preferenziale la residenza nel Comune di Cameri;
- Essere disoccupati ai sensi del D.lgs. 150/2015, iscritti in quanto tali presso il Centro territoriale per l’Impiego e aver dato la propria immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorative e alla partecipazione alle misure di politica attiva del lavoro concordate con il Centro per l’Impiego stesso;
- Non essere percettori di ammortizzatori sociali;
- Non essere inseriti in altre misure di politica attiva finanziate dalla Regione Piemonte,
compresi altri cantieri di lavoro.
Sono inclusi tra i destinatari dei cantieri oggetto del presente avviso, anche i beneficiari del Reddito di Cittadinanza.
Per informazioni contattare lo 0321/511643


