NOVARA – 14-02-2023 – È in programma per aprile il No Mafia Bike Tour 2023 organizzato da Pedala Diritto: il primo cicloviaggio “pizzo free”, in Sicilia dal 21 al 25 aprile.
L’itinerario parte il primo giorno con ritrovo e prima esperienza in bicicletta tra Palermo e Mondello con un accompagnatore di Addiopizzo Travel. Il secondo giorno e il terzo giorno ci si sposta da Monreale a Terre di Corleone e a seguire dall’Agriturismo a Corleone e ritorno, alla scoperta della Corleone di chi ha lottato e di chi ancora si batte contro la mafia. Il quarto giorno l’itinerario prevede il viaggio dall’Agriturismo Terre di Corleone a Palermo con la cena conclusiva e la partenza la mattina successiva.
La quota di partecipazione, € 720 a persona, include: 4 pernottamenti in strutture ricettive aderenti al circuito Addiopizzo in camera doppia/matrimoniale; 4 colazioni all’italiana; 4 cene; biciclette muscolari (supplemento +€15 al giorno per bici elettriche); accompagnatore per tutta la durata del viaggio; assistenza meccanica; supporto minivan; snack a disposizione durante le pedalate; trasporto bagagli; biglietti di ingresso per Laboratorio della Legalità a Corleone; transfer da Palermo a Monreale; tracce GPS; quota solidale al Comitato Addiopizzo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 19 marzo ed è possibile iscriversi attraverso il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdtLbKosFjGKmMcHz1PIjscaLs1gqf9kbBhkTuS8BKr5M5lIA/viewform
Per info e itinerario completo: Vincenza 3481219653, Ilaria 3384416315, Angela 3488753875.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il viaggio sarà attivato con un numero minimo di otto partecipanti.
Nicole Pastore


