
NOVARA- 09-12-2022-- Al museo ExpoRisorgimento, nel cortile del Castello di Novara, arriva Babbo Natale con un carico di sorprese per i bambini e di vin brulé e cioccolata per tutti. L’Associazione Amici del Parco della Battaglia onlus, nel quadro delle iniziative a sostegno della raccolta fondi per il progetto “Un Museo risorgimentale 4.0”, sostenuto da Fondazione Comunità del Novarese onlus all’interno del bando “Tutela e Valorizzazione. Patrimonio della Comunità”, organizza per sabato 10 e domenica 11 dicembre, dalle 15,00 alle 18,00, “È in arrivo Babbo Natale all’expo-risorgimento”.
Chi lo desidera potrà visitare il Museo, dove le guide dell’associazione illustreranno quanto esposto e daranno informazioni sul progetto che intende rendere meglio fruibile e più tecnologico lo spazio museale.
L’iniziativa è ad offerta libera. È organizzata in collaborazione con l’ATL-Agenzia Turistica Locale della provincia di Novara e con il contributo/supporto del Biscottificio Camporelli, fondato nel 1852.


