OLEGGIO - 09-11-2022 -- La terza prova regionale di ginnastica artistica femminile per i livelli LA, LB3 e LD3 ha regalato nuovamente grandi soddisfazioni alla società Twirling Oleggio.
Tutte le atlete scese in campo hanno dato prova di un ottimo livello di preparazione e tenuta.
Giada Campesan si laurea Campionessa Regionale LD3 senior 2, portando a termine una gara senza errori e di alto valore tecnico. 1^ a trave, 2^ al Volteggio e 3^ a Corpo Libero.
Per il livello LB3 categoria allieve 3 Sofia Gigo conquista il 3° gradino del podio, un bronzo che premia determinazione e tenuta di gara.
Emma Colonna, con una gara impeccabile, è la nuova Campionessa Regionale per il livello LA cat. allieve 3.
Le più piccole, cat. allieve 1, Gemma Leroux 6^, Benedetta Aurilia 11^ e Adele Migali 13^, hanno dimostrato carattere e un grande miglioramento tecnico, portando a termine un''ottima gara su tutti e tre gli attrezzi, volteggio, trave e corpo libero.
Le allenatrici, Giulia Grassi e Cavenati Selina, sono soddisfatte e contente degli obbiettivi raggiunti dalle proprie atlete. Ora si torna in palestra con grinta e determinazione per preparare l'ultima gara della stagione, i Campionati Italiani Silver che si terranno a Rimini dall'8 all'11 Dicembre.


