
NOVARESE - 07-10-2022 -- La campagna Ottobre Rosa di Lilt arriverà anche in varie zone della provincia, dove hanno infatti aderito alla campagna “Nastro Rosa” oltre 20 Comuni, che hanno realizzato installazioni in rosa e molti ospiteranno visite senologiche gratuite.
Nella delegazione di Galliate le visite si terranno l’8, 15 e 22 ottobre dalle 9 alle 12,30 negli ambulatori dello Spazio Gajà (per le prenotazioni ci si rivolge a Lilt Novara).
In quella di Varallo Pombia presso l’ambulatorio di piazza Mazzini sabato 5 novembre dalle 8,30 alle 12 (prenotazioni lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18 al numero 0321 95355).
Ambulatori si svolgeranno anche ad Arona, Borgo Ticino, Cameri, Mandello Vitta, Oleggio Castello, Trecate, Romentino, San Nazzaro Sesia, Sozzago.
A Gattico Veruno il 23 ottobre si terrà inoltre presso il campo sportivo una giornata sportiva benefica con un ricco programma. Il calendario completo delle iniziative nei Comuni della provincia sarà costantemente diffuso e aggiornato.
La campagna Lilt for Women 2022 gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Novara, Rete oncologica Piemonte Valle d’Aosta, ASL Novara, AOU Maggiore della Carità di Novara, Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Novara, Ordine dei Farmacisti Novara e VCO, ATL Novara, Confartigianato Imprese Piemonte orientale, Fondazione Il Castello di Novara.
Per restare aggiornati su tutte le iniziative dell’Ottobre Rosa si invita a seguire Lilt Novara su Facebook e Instagram. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare Lilt Novara dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 il numero 0321 35404.


