
NOVARESE- 23-08-2022-- Approfondimenti su temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative. Di questo si occuperanno gli incontri formativi online di “Escursioni familiari”, il progetto finanziato dalla Regione Piemonte per genitori e famiglie.
5 appuntamenti online gratuiti. Gli appuntamenti verteranno su codici educativi, prima infanzia, adolescenza, rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie, abbandono scolastico, affettività e sessualità. Un percorso informativo quindi di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della cura dei legami in favore delle famiglie residenti nel territorio piemontese.
Per partecipare sarà necessario iscriversi attraverso il link di ogni ambito provinciale:
Gli incontri – grazie alla stretta collaborazione con i Centri per le famiglie della regione – saranno coordinati dall’RTI composta dalla Cooperativa Animazione Valdocco, Inforcoop Ecipa Piemonte e condotti da esperti.
Maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


