
NOVARA- 21-8-2022-- È il Novara, come la differenza di categoria con le rivali imponeva, ad aggiudicarsi il triangolare con Gozzano e Biellese. Due successi Azzurri rispettivamente per 1-0 e 2-0 hanno chiuso un bel pomeriggio di sport (sabato 20 agosto allo stadio Piola) aperto dallo 0-0 tra Gozzano e Biellese. Nel primo confronto Gozzano e Biellese hanno chiuso a reti bianche. Al 15’ Kambo ha colpito il palo con un esterno a girare. Al 40’ Micheletti ha scheggiato il palo con una con una conclusione molto angolata. Tra Novara e Gozzano invece grossa occasione per Bortolussi in avvio che si è trovato a tu per tu con Vagge al termine di un’azione in velocità. Al 10’ Galuppini ha colpito il palo con una bella conclusione a girare. Al 23’ Benalouane ha mandato di poco a lato al termine di un’applaudita azione personale. Al 29’ il Novara grazie ad una girata di Ciancio che ha risolto un’azione d’angolo su passaggio di Galuppini ha realizzato il gol partita. Ultimo match con la Biellese: al 18’ Peli prova la conclusione a girare dal limite senza sorprendere Rainero. Il gol partita poco prima della mezzora. Buric fugge dalla destra ed innesca Di Munno che fa centro da poco prima dell’altezza del dischetto del rigore, è il 29°. Tre minuti dopo discesa di Marginean che offre a Diop il pallone del raddoppio. Questi i tabellini degli incontri (FAB):
GOZZANO-BIELLESE 0-0
Gozzano: Vagge, Turato, Nicastri, Gemelli, Cigagna, Di Giovanni, Da Luz, Niosi, Molinari, Palma, Kambo, De Filippo. Allenatore: Schettino.
Biellese: Rainero, Tomasino, Facchetti, Papa, Pavan, Franchino, Pagliaro, Secondo, Messina, Naamad, Micheletti. Allenatore: Montanarelli.
Arbitro: Calzavara di Varese (Cardona-Brunetti)
NOVARA-GOZZANO 1-0
Novara: Desjardins, Khailoti, Urso, Ranieri, Benalouane, Carillo, Ciancio, Rocca, Bortolussi, Galuppini, Calcagni. Allenatore: Semioli.
Gozzano: Vagge, Nicastri, Cicagna, Brondani Rao, Vono, Molinari, Pennati, Sangiorgio, Mazzotti Montalbano. Allenatore: Schettino.
Arbitro: Vingo di Pisa (Brunetti-Nicosia)
Marcatore: 29’ Ciancio.
NOVARA-BIELLESE 2-0
Novara: Pissardo, Khailoti (40’ Sartor), Benalouane (18’ Calò), Amoabeng, Di Munno, Bonaccorsi, Peli, Buric, Gonzalez, Marginean, Diop. Allenatore: Semioli.
Biellese: Rainero, Tomasino, Fontana, Papa, Pavan, Franchino, Messina, Secondo, Botalla, Naamad, Pagliaro. Allenatore: Montanarelli.
Arbitro: Calzavara di Varese (Nicosia-Cardona).
Marcatori: 29’ Di Munno, 32’ Diop


