
NOVARA - 21-08-2022 -- Dal 28 luglio al 4 settembre ci sarà la rassegna "Dillo alla luna", dieci spettacoli che costituiscono la seconda parte dell'Estate Novarese partita con i concerti di "Stellare 2022". "Dillo alla luna" si svolgerà nel cortile del Broletto, promossa dall'Associazione APS Viaoxiliaquattr0, operativa dal 2018 e divenuta centro di incontro e di creatività di attività musicali, teatrali ed artistiche in genere.
Le serate comprendono performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama nel mondo dello spettacolo, con un'offerta variegata.
Dall'Operetta al melodramma, agli organici vocali e strumentali , dalla musica Anni '70 e '80, alla Dance, allo swing.
"Nonostante l'emergenza sanitaria nelle ultime due estati - ha detto il Sindaco Canelli - abbiamo promosso iniziative e rassegne finalizzate a ridare slancio e vita al territorio, affidandoci quest'anno all'associazione guidata dal maestro Beretta. un'associazione cresciuta negli anni".
Paolo Beretta ha ringraziato anche il Presidente del Consiglio Comunale Edoardo Brustia per l'impegno profuso nella ricerca di artisti di fama internazionale.
Info. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Programma su: a-novara.it
Manuela Peroni Assandri


