
NOVARA - 14-07-2022 -- Grande attesa per il concerto di Ermal Meta previsto per stasera, giovedì 14 luglio, all'ex Caserma Passalacqua, nell'ambito del tour estivo 2022.
Meta torna sul palco dopo due anni, tante le emozioni: "Non c’è una sola emozione. Ne prevalgono diverse ed è commovente. Mi rendo conto adesso di quanto mi era mancato il contatto con le persone. Il palco ha sempre la stessa magia pur essendo ogni volta diverso. Mi rifletto negli altri, in tutti quelli che mi stanno davanti. È sempre stato così fin dall’inizio", ha detto. "Alla scaletta mi approccio in modo diverso ad ogni tour. In questo ho preferito partire con dei pezzi che fanno subito capire le intenzioni. Non possono naturalmente mancare quelle canzoni che hanno contribuito a portare la mia carriera fino a dove è arrivata oggi. Sono i perni attorno a cui si sviluppa tutto lo spettacolo. È importante dare alle persone qualcosa che si aspettano, ma in modo personale. È altrettanto importante però sorprendere. A questo giro ho inserito due canzoni a cui sono particolarmente legato. Hurt cantata da Johnny Cash e Exit Music dei Radiohead. Sono arrangiate in modo particolare e reinterpretate in maniera molto personale".
Leonardo Lamacchia, giovane cantautore con la passione per l’arte, per il design e per la fotografia, sarà in apertura del concerto.
Foto credits: Carlotta Passoni


