
GALLIATE/BELLINZAGO - 13-06-2022 -- Grande cordoglio a Galliate e Bellinzago, in tutto il mondo sportivo e non solo, per il grave incidente stradale verificatosi nella serata di domenica 12 giugno sulla A4 nel milanese che ha visto coinvolto un pulmino dell'ASD Bulè Bellinzago. Uno dei passeggeri, un ragazzino di 12 anni, Leo B. è morto all'ospedale di Novara per le gravi ferite riportate nel sinistro.
Così la società sui social: "A.S.D. Bulè Bellinzago, nella persona del suo Presidente, Luigi Blasi, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al Settore Giovanile e la Scuola Calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra, affranti dal dolore per la scomparsa del piccolo Leo si stringono con affetto a Stefano per la tragedia che lo ha colpito. Esprimiamo a Stefano e ai suoi familiari il nostro cordoglio e la nostra vicinanza".
Il sindaco di Galliate, Claudiano Di Caprio, sempre sui social ha scritto: "Ciao piccolo Leo...Sconvolti per l'immane tragedia, un'intera città esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia".


