
GALLIATE - 12-05-2022 -- Un’esperienza di fuga dal vivo, una escape room, gioco di logica nel quale i concorrenti rinchiusi in una o più stanze allestite a tema, devono trovare una via d’uscita con l’utilizzo di ogni elemento della struttura, ma anche risolvendo enigmi, codici, indovinelli e rompicapo. e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti, che possono variare da 4 a 6/7 persone, devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito. L'obiettivo dell'avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e il team building: la collaborazione tra tutti i partecipanti è un fattore indispensabile per completare con successo il gioco.
In collaborazione con Adventum Escape Room ed il Comune di Galliate, i giocatori, nell’edizione di quest’anno saranno catapultati nell’Antico Egitto, sfidando le prove del dio Thoth. Tempo per uscirne sani 40 minuti.
L'evento verrà allestito presso la torre Nord Est del Castello di Galliate da venerdì 13 maggio a domenica 22 maggio 2022.
Saranno garantiti gli adempimenti di tutti gli obblighi e le precauzione richieste in materia di prevenzione Covid.
La Delegazione FAI garantirà l'adempimento di tutti gli obblighi e le precauzioni richieste secondo le disposizioni di legge in materia di prevenzione COVID-19.
Manuela Peroni Assandri


