NOVARA - 31-03-2022 -- Penultimo impegno di regular season per la Igor Volley di Stefano Lavarini, a Perugia dove oggi, giovedì 31 marzo, alle 18, scenderà in campo nel recupero del match della quinta giornata di ritorno rinviato a suo tempo a causa dei tanti casi di Covid-19 tra le fila azzurre.
Il match sarà trasmesso in diretta su Volleyball World TV e rappresenta un appuntamento da non fallire per entrambe le squadre: le umbre sono a caccia dei punti decisivi per ottenere la salvezza, mentre la Igor, dopo la sconfitta con Scandicci, ha bisogno di un successo per blindare la seconda posizione e giocarsi poi nell’ultima giornata la possibilità di vincere la regular season.
Così Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): "La partita di Perugia diventa per noi decisiva, sia per difendere il secondo posto in graduatoria, sia per mantenere la possibilità di giocarci ancora il primato nell'ultima giornata, sebbene a questo punto non saremo pienamente padrone del nostro destino. Con Scandicci è arrivato un brutto stop, dopo un girone intero di sole vittorie. Quello che è fondamentale ora, è recuperare il nostro livello di gioco, per arrivare pronti ai playoff che inizieranno tra dieci giorni e in tal senso con Perugia dovremo dare una risposta importante, contro una squadra che come noi non si può permettere passi falsi".


