
OLEGGIO - 28-03-2022 -- Si è svolta il 26 marzo a Cuneo la prima prova del campionato regionale d’insieme silver di ginnastica ritmica.
Nove le atlete dell'ASD Ginnastica Twirling Oleggio scese in pedana.
La coppia LC2 open, formata da Gaiera Virginia e Pedretti Matilde ha conquistato uno splendido argento. La coppia LA2 allieve con Di Fiore Camilla e Rojo Benedetta ha conquistato un primo posto.
Quarto posto per la squadra LD1 open composta da Lazzarini Alice, Miglio Sarà, Porta Aurora e Vidali Giada. Per finire un quinto posto per la squadra LA1 composta da Di Fiore Camilla, Dionisio Emma e Rojo Benedetta.
Tutte le ginnaste hanno svolto una meravigliosa gara anche se con qualche errore da correggere per la prossima gara che si terrà a Chatillon (AO) il prossimo 23/24 aprile.



