
NOVARA - 13-03- 2022 – Record per il corso arbitri che per la stagione sportiva 2021-22 registra la terza edizione consecutiva.
Il corso per arbitri di calcio indetto dalla sezione di Novara inizierà martedì 15 marzo. E’ completamente gratuito e sono invitati a partecipare sia giovani uomini che donne. “Ci sono già una decina d’iscritti, si svolgerà in presenza nei nuovi locali sezionali di via Piero Generali 23”, ha detto il presidente Andrea Riccardi. E’ importante ricordare anche che per gli under 17 c’è la possibilità del doppio tesseramento (ovvero possono sia giocare un qualche società sportiva sia arbitrare) e la richiesta dei crediti scolastici per il progetto alternanza scuola – lavoro.
Al termine del corso, se superato con profitto, si avrà in dotazione la divisa ufficiale, la possibilità di accedere gratuitamente in tutti gli stadi italiani e un rimborso per ogni partita diretta a partire da un gettone di 35 euro.
Per maggiori informazioni contattare la sezione inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


