
NOVARA- 08-03-2022-- L’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara aderisce all’iniziativa di Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere che, in occasione della Festa del Papà, ha organizzato un weekend di sensibilizzazione della popolazione sul tumore alla prostata che prevede servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi all’interno degli ospedali con i Bollini Rosa.
Sabato 19 marzo 2022, dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Day Hospital del reparto Urologia (padiglione B, quarto piano), diretta dal professor Alessandro Volpe, i medici della struttura offriranno visite e consulenze.
Le prestazioni, erogate a titolo gratuito, saranno eseguite fino ad esaurimento dei 16 posti disponibili.
Non occorre presentare l’impegnativa del proprio medico curante ma le visite dovranno essere obbligatoriamente prenotate al n. 0321-3732561, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.00. I pazienti dovranno segnalare che intendono partecipare all’iniziativa “Open Weekend ONDA”.
Tutti i servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione dei diversi servizi gratuiti offerti in occasione dell’(H)-Open Weekend.


