
OLEGGIO - 17-01-2022 -- Considerato il perdurare dello stato di emergenza epidemiologica ed il proseguimento dalla campagna vaccinale, la Giunta Comunale di Oleggio ha ritenuto opportuno posticipare manifestazioni aventi caratteristiche per numero di partecipanti ed espositori analoghe a quelle della Fiera agricola, in un periodo temporale sufficientemente distante, tale da poter prevedere un miglioramento della situazione sanitaria riferita al COVID 19 e nel contempo, consentire agli espositori di programmare la stagione fieristica in tempo utile ed all’Amministrazione comunale di organizzare un evento con un tale afflusso di persone.
Per questo motivo è stata stabilita, quale data della tradizionale fiera agricola (che abitualmente si svolgeva il 1° maggio, a titolo prudenziale, quella di sabato 10 settembre 2022.
Nel corso delle prossime settimane verrà definita l’effettiva conferma dell’evento con contestuale individuazione delle modalità di svolgimento della manifestazione, le aree interessate e le tariffe per la partecipazione, in deroga a quanto previsto agli artt. 2 e 12 del regolamento della manifestazione.
Foto: Fiera Agricola Oleggio 2019


