
NOVARESE- 10-01-2022-- In provincia di Novara Avis sovracomunale di Borgomanero e Avis Novara cercano 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da impiegare nelle sedi di Borgomanero (1 posto) e Novara (1 posto) per il progetto di Servizio Civile Universale: “Ti invito a donare–Nord”.
Si tratta di un’esperienza di solidarietà e cittadinanza attiva, per cui Avis invita a presentare la propria candidatura per diventare operatore volontario.
Il servizio civile è un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale ed inoltre ti verrà corrisposto un assegno mensile di 444,30 euro per 12 mesi per un complessivo monte ore annuo di 1.145 di servizio.
Gli interessati potranno presentare domanda esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link, entro la scadenza alle 14 di mercoledì 26 gennaio 2022.
Per maggiori informazioni contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile AVIS scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4). Le selezioni avverranno secondo i criteri accreditati dal Dipartimento disponibili qui Criteri selezione candidati.


