
VARALLO POMBIA -03-01-2022 -- Operativo da lunedì 3 gennaio il nuovo centro vaccinale "Ticino Nord Ovest" di Varallo Pombia. Il centro si trova in via della Gioventù.
L'apertura è stata possibile grazie ad un'iniziativa portata avanti insieme da ASL Novara, Medici di Medicina Generale e i Comuni di: Bellinzago Novarese, Borgo Ticino, Castelletto Sopra Ticino, Comignago, Divignano, Marano Ticino, Mezzomerico, Momo, Oleggio e Varallo Pombia. Saranno effettuate solo le terze dosi,e non si occuperà dei pazienti fragili.
 I residenti dei comuni coinvolti che ancora non hanno la prenotazione la riceveranno in automatico con riferimento al Centro Vaccinale di Varallo Pombia.
 Per coloro invece che hanno già una prenotazione ASL in altro centro e volessero spostarla a Varallo Pombia potranno farlo tramite il sito internet: https://www.ilpiemontetivaccina.it tramite SPID, Carta di Identità Elettronica o Tessera Sanitaria. Potranno in questo modo modificare il Centro Vaccinale a seconda delle disponibilità.


