
NOVARA - 16-11-2021 -- Il Comando di Polizia Locale di Novara, unità segnaletica stradale comunica che:
dalle ore 08.00 di mercoledì 17 novembre e sino al termine dei lavori, previsto presumibilmente per tutto venerdì 19 novembre compreso, inizieranno, da parte della ditta Uniferr per conto di RFI (rete ferroviaria italiana) lavori urgenti di manutenzione e rinnovamento dei binari al passaggio a livello ferroviario in via F.lli Cervi della linea Vignale Domodossola a l km. 3+729 (il primo provenendo da C.so Risorgimento) con chiusura totale della strada.
Pertanto la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del suddetto passaggio a livello ferroviario.
I residenti e/o le attività presenti che si trovano al di la’ della chiusura non potranno più accedere da C.so Risorgimento ma dalla strada sterrata con accesso dalla S.S. n. 32 “Ticinese” al confine del Territorio comunale di Cameri con quello di Novara e saranno preventivamente avvisate dalla ditta esecutrice dei lavori.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere di chiusura e di indicazione degli eventuali percorsi alternativi.


