NOVARA - 15-10-2021 - Sabato 16 e domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 20, la suggestiva e storica location del Castello Sforzesco di Novara aprirà le sue porte ai futuri sposi, ospitando la terza edizione di Castello InLove, l’evento che vuole esporre le nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2022.
L’evento nasce per diventare uno scrigno di novità, idee e creatività e per dare la possibilità ai promessi sposi di trovare ispirazioni e contatti, in un ambiente accogliente dove si respira l’aria della cultura ed echeggiano racconti e leggende del passato.
Le sale del Castello Sforzesco, con le sue antiche mura medievali e romane, saranno allestite per celebrare la magia dell’amore, l’arte, la creatività e lo stile del ricevimento e l’eleganza all’italiana, rispondendo alle tendenze pensate per la stagione 2022: due giorni in cui i futuri sposi entreranno in uno spazio magico per conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding.
Le aziende del settore presenti a Castello InLove hanno elaborato una proposta di servizi ad hoc per stupire i visitatori: Atelier, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, entertainment e aziende automotive.
L’evento è patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi e MelaG Eventi, in collaborazione con Fondazione Il Castello, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.
Ingresso gratuito.
Per informazioni:
https://www.instagram.com/castelloinlove/
https://www.facebook.com/castelloinlove
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


