
NOVARA - 02-10-2021 -- Il 2 e 3 ottobre il Teatro Coccia è tra Musica e Poesia. Sabato 2 e domenica 3 Maudit. Tu maledetto come noi. Interrogatorio a Rimbaud. Un concert design, format del Teatro Coccia in cui la musica si fonde con la parola scritta e narrata con le immagini fotografiche o in movimento.
La drammaturgia, il testo e la regia sono firmate da Davide Rondoni. Attore protagonista è Filippo Lanzi. Musiche di repertorio barocco e del ‘900 storico (Luigi Boccherini, Antonio Vivaldi, Tommaso Albinoni, Arcangelo Corelli) sono eseguite dalla Nuova Cameristica di Milano, diretta da Maurizio Dones. Le fotografie che saranno proiettate in corso di spettacolo sono firmate da Manuel Palmieri.
Biglietti dai 17,00 ai 24,00 euro.
Lo spettacolo sarà introdotto da un incontro con Davide Rondoni, Sabato 2 Ottobre alle 12 al Circolo dei Lettori: Aperitivo Maledetto, Rondoni incontra il pubblico e racconta dello spettacolo, di Rimbaud e dei poeti maledetti. . Evento gratuito, prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Manuela Peroni Assandri


