
NOVARA - 16-11-2020 -- Esce il 19 novembre,
in tutte le librerie e negli store online "Il Mutilatore" il nuovo romanzo di Marco Paracchini.
Thriller fuori dagli schemi classici, ambientato a Tokyo, sulla città nipponica vengono gettate delle ombre, portando alla luce misteriose uccisioni e segreti. Toccherà al profiler, investigatore privato con grandi abilità deduttivell'ispettore Kenzo Tanaka e a Gamanote a scoprire la verità sui delitti di donne fatte a pezzi e poi abbandonate lungo il fiume. Una corsa contro il tempo per fermare l'artefice di questi orrendi delitti.
Marco Paracchini è nato a Novara nel 1976 e si occupa di comunicazione audiovisiva dal 2005 e dal 2006 ricopre il ruolo di docente presso l'Accademia di Belle Arti di Novara e presso lo IED Milano. Ha scritto racconti, saggi, romanzi e una guida su Tokyo.
Il libro è edito da Golem Edizioni, casa editrice di Torino, fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli; grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilizione per il thriller, i gialli e i noir.
Manuela Peroni Assandri


