
NOVARA -TRECATE - 18-06-2020 -- Anche Logistics Capital Partners,
importante società di sviluppo e gestione di moderni magazzini logistici in Europa, contribuisce alla gara di solidarietà contro il contagio da Coronavirus, donando mascherine chirurgiche.
In particolare, 10.000 sono state donate alla città di Novara e 5.000 al Comune di Trecate.
In entrambi i Comuni, infatti, insistono due importanti progetti di sviluppo logistico gestiti da LCP, che con questa donazione a carattere regionale e locale, tiene particolarmente a sostenere i territori in cui opera, manifestando solidarietà e vicinanza.
Così Alessandro Canelli, sindaco di Novara: “Ritengo doveroso ringraziare LCP, nella persona del suo Managing Director Andrea Benvenuti, per la donazione di dispositivi di protezione individuale - le ben note mascherine. Un gesto molto apprezzato in questa fase di riapertura, dopo i mesi di emergenza sanitaria e di lock down, tanto più utile per consentire una graduale ripresa generale, salvaguardando la sicurezza e la protezione personale".
Federico Binatti, Sindaco di Trecate commenta: “Un sentito ringraziamento a LCP e al suo team, che ci aiutano a sostenere i cittadini nel momento di grande difficoltà in cui ci troviamo. Un bel messaggio di solidarietà e generosità, ancora più gradito perché proviene da un operatore molto significativo per lo sviluppo dell’economia del nostro territorio, che in questo modo fa sentire ancora una volta, concretamente, la sua vicinanza".


