
TRECATE - 26-05-2020 -- Inizia oggi martedì 26 maggio,
a Trecate, la distribuzione delle mascherine della Regione Piemonte destinate a tutti i cittadini. "Per poter raggiungere tutti gli abitanti della nostra città e per evitare code e assembramenti, la distribuzione durerà due settimane, da martedì 26 maggio a martedì 9 giugno – spiega il Sindaco Federico Binatti – Il capofamiglia, o un componente del nucleo con delega sottoscritta, dovrà recarsi presso uno dei quattro punti individuati per la distribuzione, munito di mascherina". Questi i giorni e gli orari: da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.30 e 13.30 – 17.30;sabato 8.30 – 12.30.
Le famiglie sono state suddivise per lettera in base all’iniziale del cognome del capofamiglia.
Punti di distribuzione: piazzale Antonini, fronte piscina: lettere dalla A alla C; Teatro comunale, piazza Cavour: lettere dalla D alla K;Comando di Polizia Locale, viale Cicogna : lettere dalla L alla Q; Palestra di via Mezzano: dalla R alla Z.
"Chiedo ai trecatesi di non recarsi tutti il primo giorno di distribuzione: abbiamo previsto un arco di tempo di due settimane proprio per evitare code e assembramenti – conclude il primo cittadino – La Regione ha consegnato al Comune una mascherina per ogni abitante: tutti i trecatesi ne riceveranno quindi una".


