
NOVARA- CARPIGNANO SESIA - 20-04-2020 -- Mascherine chirurgiche
e gel igienizzante sono stati donati all'Istituto "De Pagave" di Novara e alla casa di riposo "Perego Pinzio Lavagetto" di Carpignano Sesia dal Rotary Club Novara San Gaudenzio.
Il sodalizio, presieduto per l’anno sociale 2019-2020 dal Dr. Fabio Magnoni, ha donato alle due realtà del territorio novarese un totale di 1.600 mascherine chirurgiche e 17 litri di gel igienizzante suddivisi in fustini della capienza di 5 litri e flaconi della capienza di 500 ml.
In particolare sono stati consegnati alla Casa di Riposo "Perego Pinzio Lavagetto" di Carpignano Sesia 1 fustino da 5 litri e 2 flaconi da 500 ml di gel igienizzante per le mani e 600 mascherine chirurgiche, mentre all'Istituto "Gaudenzio De Pagave" di Novara 2 fustini da 5 litri e 2 flaconi da 500 ml di gel igienizzante per le mani e 1.000 mascherine chirurgiche. Così Fabio Magnoni, presidente del Rotary Club Novara San Gaudenzio: “Siamo molto contenti di poter essere di utilità alla comunità e di fornire un aiuto e un supporto concreto a chi è più bisognoso in questo terribile momento epidemico che siamo costretti a vivere. Tutti insieme possiamo fare la differenza con un piccolo gesto di generosità e di altruismo”.


