
OLEGGIO - 27-03-2020 -- Donazione di 3.000
euro all'Ospedale Maggiore di Novara: è quella effettuata dall'azienda oleggese Ricable produttore di cavi Hi-Fi artigianali e Made in Italy di eccellenza. La donazione è avvenuta tramite l’associazione Casa Alessia Onlus.
Gli obiettivi di questo gesto sono tre., come fanno sapere dall'azienda: "Il primo, il più evidente e pratico, è contribuire al supporto, nel proprio piccolo, di una situazione che nel Novarese potrebbe peggiorare molto, se non opportunatamente gestita, come risulta chiaro dai contesti drammatici attuali di alcune zone del Nord Italia. Il secondo obiettivo è quello di ringraziare i propri clienti, che si affidano a Ricable dall’ormai lontano 2009. Questa donazione porta i loro nomi e cognomi. Il terzo scopo è infine quello di alimentare un passaparola della solidarietà che coinvolga quante più Micro, Piccole e Medie Imprese novaresi possibili. Il tessuto economico del nostro Paese è caratterizzato proprio da queste ultime, e sarebbe bello che ognuno potesse fornire il proprio aiuto.
Questa donazione segue un provvedimento preso in precedenza dall’azienda, sempre allo scopo di limitare e debellare il Covid-19, ossia la messa in sicurezza dei propri dipendenti attraverso la pratica dello smart working".
Per chi fosse interessato a conoscere la raccolta fondi di Casa Alessia Onlus, e magari parteciparvi, può reperire maggiori informazioni a questo indirizzo: http://casalessia.it/coronavirus- casa-alessia-a-fianco-ospedale-maggiore-di-novara/ o sulla pagina Facebook InformAle: https://www.facebook.com/InformAle-279642315509269/. Il riferimento è Giovanni Mairati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


