NOVARA – 06-03-2020 – Nuovi orari
per lo spettacolo “Questioni di cuore” con Lella Costa in programma al teatro Faraggiana di Novara giovedì 12 marzo. La rappresentazione si sdoppia con due recite: una alle 20 ed un’altra alle 22.
“Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana pensa che la cultura sia sempre un ambito di crescita, un settore che aiuta le persone a migliorarsi, in qualsiasi contesto e periodo sociale – si legge in un comunicato stampa della Fondazione - Per questo sta compiendo uno sforzo organizzativo straordinario per garantire la programmazione sia del cinema che del teatro. E' pur sempre... una questione di cuore... a tutti gli effetti! Stiamo fortunatamente incontrando Artisti che la pensano come noi, che sono disposti a lottare e per questo li ringraziamo. Lella Costa è una persona / attrice straordinaria che accompagna il nostro cammino… e così Questioni di Cuore non salta! anzi raddoppia”
Giovedì 12 marzo alle 20 ingresso riservato a:possessori di abbonamenti posto platea; possessori di biglietto di platea dalla fila A alla fila H comprese. Giovedì 12 marzo alle 22ingresso riservato a:possessori di abbonamento posto palchetto; possessori di biglietto posto palchetto; possessori di biglietto posto platea dalla fila I alla fila Q comprese; possessori di biglietto posto galleria. La numerazione del posto, per questo spettacolo, sarà necessariamente cambiata con gli spettatori che si siederanno una poltrona si e una no, davanti e dietro, tipo scacchiera. “Questa rigidità dovrà essere rispettata da tutti, anche piccoli nuclei famigliari o di amici, in considerazione delle disposizioni emanate a livello nazionale – specifica la Fondazione- Il cambio di posto durante lo spettacolo è da ritenersi arbitrario e ne risponderà il singolo spettatore”. I biglietti acquistati per il 12 marzo sono tutti validi e non rimborsabili.


