
NOVARA - 05-02-20220 - Un corso di lettura espressiva ad alta voce.
E' quello organizzato dall’associazione Ce.No.Vol (Centro Novarese di Volontariato) con il suo gruppo ‘Il libro parlato Novara’ che invita tutti i cittadini interessati a un corso di lettura espressiva finalizzato a cercare nuovi volontari per leggere testi a favore dei ciechi/ipovedenti.
Per ricostruire un nucleo di lettura consolidato che possa essere una risorsa importante a favore di coloro che non hanno il dono della vista, o che la possiedono in modo estremamente limitato. Obiettivo del corso è quello poter contribuire in modo significativo alla riduzione dei tempi di attesa presente nelle liste dei testi da leggere a favore di persone non vedenti della UICI di Roma.
Il corso inizierà venerdì 28 febbraio e terminerà 20 marzo 2020 e si terrà ogni venerdì alle ore 21 presso Il Circolo dei Lettori al Broletto di Novara.
Il costo del corso sarà di 35 euro. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


